Lanzo, maxirissa nella stazione ferroviaria tra una ventina di ragazzi. Numerosi i feriti e i contusi

29/10/2019

Sono ancora da chiarire le cause che hanno innescato, nel pomeriggio di oggi martedì 29 ottobre, una maxirissa nella stazione ferroviaria di Lanzo. Protagonisti della grande “scazzottata” è stato un gruppo di giovani. Alcuni giovani pare abbiano riportato ferite e lesioni a causa dei calci e dei pugni ricevuti. Per sedare il pestaggio sono dovute intervenite diverse pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Venaria e alcuni adulti che si trovavano in stazione.

Sono almeno una ventina i giovani coinvolti nella rissa. I motivi? Futili, come sempre: forse un “pesante” apprezzamento rivolto a una ragazza. Alcuni dei giovani coinvolti sarebbero studenti italiani mentre altri sarebbero di origine albanese.

Alcuni dei giovani sono riusciti a salire sul treno anche se sanguinavano in modo vistoso. I carabinieri della stazione di Lanzo hanno già identificato alcuni per ragazzi che hanno partecipato alla maxirissa.

I filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza consentiranno agli uomini dell’Arma di identificare il resto del gruppo.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona CanaveseNews - News dal Canavese e dintorni