
Lanzo: coinvolti in un incidente stradale una Fiat 600 e un bilico. Nello scontro ferita una donna
Incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 11 ottobre intorno alle 14,30, in via Torino, il rettilineo che collega Balangero a Lanzo. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrati una Fiat 600 e un bilico Iveco che, dopo l’impatto, ha perso parte del combustibile. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Mathi e di Torino.
Nel violento impatto la conducente della Fiat 600 ha riportato alcune lesioni che sono state medicate sul luogo del sinistro dal personale sanitario della Croce Rossa. La donna è stata successivamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè dove è stata sottoposta agli accertamenti clinici del caso. Le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni.
Dopo la rimozione dei mezzi incidentati i vigili del fuoco hanno provveduto a ripulire la carreggiata dal gasolio fuoriuscito dal serbatoio del bilico. Sulla dinamica indagano i carabinieri. Disagi per la circolazione in entrambi i sensi di marcia, a causa delle operazioni di soccorso. (Immagine d’archivio).