
Lanzo: aggredirono il custode di un campeggio e l’amico 50enne di Busano. Denunciati cinque ragazzi

I carabinieri della stazione di Lanzo hanno chiuso le indagini relative all’aggressione della quale è stato vittima il custode di un campeggio. Gli uomini dell’Arma hanno individuato e denunciato cinque ragazzi, tutti d’età compresa tra i 19 e i 20 anni (quatto di essi sono residenti a Ciriè e uno a San Francesco al Campo). L’aggressione aveva avuto luogo nella serata dello scorso 15 luglio. I giovani avevano picchiato con violenza il custode del campeggio Bergera situato in viale dello sport e un amico cinquantenne residente a Busano che era intervenuto in suo soccorso.
Il personale sanitario del 118 aveva trasportato entrambe le vittime dell’aggressione al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè, dove i medici avevano riscontrato la presenza di ferite al volto dei due uomini. A scatenare l’aggressione sarebbe stato il fatto che il custode si era lamentato che i giovani che avevano parcheggiato l’automobile davanti ai cassonetti dei rifiuti, impedendo di fatto all’uomo di raggiungerli e usarli.
Gli aggressori sono stati denunciati con l’accusa di lesioni personali aggravate e percosse. I carabinieri hanno ascoltato numerosi testimoni e attentamente analizzato i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.