
La Sanità piemontese è in lutto: è mancato a soli 67 anni Josè Parrella, presidente dell’Aris
Front, la Sanità piemontese è in lutto per la morte dell’avvocato Josè Parrella, presidente di Aris Piemonte, per 30 anni segretario
Si è spento Josè Parrella, presidente dell’Aris Piemonte. Parella era alla guida dell’associazione religiosa degli istituti socio-sanitari. Il presidente di Aris Piemonte è morto a 67 anni. Originario della Campania, Parrella da quasi 6 anni era presidente regionale dell’Aris, l’associazione religiosa degli istituti socio-sanitari del Piemonte.
Prima di coprire l’importante carica era stato per 30 anni segretario dell’associazione. Parrella è ricordato da tutti come una figura di riferimento storico nel mondo della sanità regionale.
Nel suo sito, il Cimop (la Confederazione Italiana Medici Ospedalità Privata) lo ricorda così: “La Segreteria Nazionale della Cimop, assieme al consiglio direttivo, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del dottor José Parrella, presidente regionale di Aris Piemonte.
Presente in diverse commissioni per il rinnovo contrattuale come delegato dell’Aris, il dottor Parrella è stato in varie occasioni un interlocutore determinato, soprattutto riguardo ad un comparto delicato come quello del ccnl. L’Aris perde un risorsa preziosa”.