
La fortuna approda in Canavese. A Oglianico centrato un 5 da 29 mila euro al SuperEnalotto

Di tanto in tanto la dea bendata, come viene comunemente chiamata la fortuna approda in Canavese: e questa volta lo ha fatto a Oglianico dove un ignoto giocatore ha centrato un 5 che gli ha fruttato una vincita di quasi 29 mila euro. A confermare la notizia è il sito Agipronews che comunica anche che una vincita del tutto simile è stata realizzata a Settimo Torinese, in una tabaccheria di via Leinì 21.
A Oglianico la schedina fortunata è stata giocata nella tabaccheria di corso Vittorio Emanuele 15. Le vincite sono state totalizzate al termine dell’estrazione di martedì sera. Il jackpot è già salito a 56,5 milioni di euro.
L’agenzia Agipronews sottolinea che l’ultimo 6 è stato centrato lo scorso 13 agosto, con i 209 milioni vinti a Lodi grazie a una schedina da 2 euro, premio più alto mai assegnato nella storia del gioco internazionale.
C’è da dire che in Piemonte il “6” manca dal 2011, quando il 7 gennaio un giocatore vinse 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria.