08/09/2021

Sport

Karate: l’Associazione Rem Bu Kan torna in attività. Corsi a Rivarolo, Ozegna, Alice, e Castellamonte

CONDIVIDI

L’Associazione sportiva Rem Bu Kan Karate, diretta dal Maestro Giacomo Buffo, riparte a settembre 2021 e l’inizio della stagione non poteva degnamente iniziare che con una lezione da parte di Shihan Masaru Miura, direttore tecnico Europeo federale SKI-F (Shotokan Karate International Federation).
A tal proposito, il Maestro Giacomo Buffo, con il Maestro Mario Bessolo e la segreteria regionale organizzata da Lorella Rossi e Daniela Amato, colgono l’occasione per un particolare ringraziamento alla Sua estrema disponibilità.

Domenica 5 settembre, nella splendida cornice del Parco del Castello Malgrà di Rivarolo, Shihan Masaru Miura ha tenuto una lezione dedicata alle cinture marroni e nere, in particolar modo agli istruttori e capi palestra SKI-I (Shotokan Karate International Italia) del Piemonte e Val d’Aosta.
Con grande soddisfazione da parte di Shihan Miura, alla giornata hanno aderito all’invito i capi palestra della Yoseykan di Rivoli, il G.S. Karate di Verzuolo, il Bushido di Cigliano, la Kenshinkan di Centallo, lo Shotokan Karate di Torino e Cavallermaggiore, San Giorgio Canavese, Saluzzo, Dojo Yamato di Torino, che con entusiasmo hanno potuto ritrovarsi in questa bellissima location all’aperto, grazie anche alla consueta collaborazione e disponibilità dell’Assessore allo sport Helen Ghirmu e di tutta l’amministrazione del Comune di Rivarolo Canavese.
La ripresa dei corsi per la nuova stagione, della Rem Bu Kan sarà così organizzata:

RIVAROLO: corsi tenuti dal Maestro Giacomo Buffo 6°dan; per tutto il mese di settembre all’aperto presso il parco del Castello Malgrà, il maartedì e il venerdì dalle 18,00 alle 19,00 per bambini e ragazzi sino a cintura blu e dalle 19 alle 20 per cinture marroni e nere.
Dal mese di ottobre presso il Polisportivo negli stessi orari, con disponibilità a lezioni nella parte esterna per chi non dovesse essere provvisto di green pass.
Per informazioni contattare Giacomo Buffo 338.623.85.07.

OZEGNA

Corsi tenuti dell’istruttore Csen Pasquale Rizzo e dall’allenatore Csen Lorenzo Terzano, entrambe agonisti della società Rivarolese, dal 14 settembre con orario 18 alle 19 nei giorni martedi’ e venerdì. Per informazioni contattare Lorenzo Terzano 340. 083. 55. 73.

CASTELLAMONTE

Corsi tenuti dall’allenatore Csen Giulia Buffo 2dan, dal 14 settembre con orario 17 alle 18 nei giorni martedì e giovedì presso la palestra di Via Trabucco e nella parte esterna adiacente per eventuali adesioni senza green pass. Per informazioni contattare Giulia Buffo 338.240.17.62.

ALICE

Corsi tenuti dall’allenatore Csen Giulia Buffo 2dan, dal 14 settembre con orario 18,30 alle 19.30 nei giorni martedì e giovedì al campo sportivo di Alice. Per informazioni contattare Giulia Buffo 338.240.17.62.
Come sempre i corsi saranno suddivisi in fasce orarie e in base al livello dei praticanti.
Tutte le informazioni relative a orari e giorni di allenamento, sono verificabili visitando il sito internet della Rem Bu Kan www.karaterivarolo.com e la pagina Social di Facebook e Istagram.

Finalmente una ripartenza, dopo un lungo periodo di inattività, causato dalla pandemia, che tutti si augurano possa essere gestita nel modo migliore possibile, per tornare a far praticare il karate a tutti i suoi iscritti e appassionati, in attesa di aggiornamenti dalla Federazione SKI per le attività agonistiche, dopo lo stage che si terrà a fine settembre ad Igea Marina.

19/10/2021 

Cultura

Salone del Libro di Torino, a Chivasso assegnato il premio nazionale “Nati per leggere”

Il progetto della biblioteca civica Movimente di Chivasso, denominato “Una rete di biblioteche in un mare […]

leggi tutto...

19/10/2021 

Sanità

Covid in Piemonte: oggi 245 i nuovi contagi. Quattro i decessi. Effettuati oltre 60mila tamponi

LA SITUAZIONE DEI CONTAGI IN PIEMONTE Alle 16,30 di oggi, martedì 19 ottobre, l’Unità di Crisi […]

leggi tutto...

19/10/2021 

Cronaca

Pont Canavese, chiude la casa di riposo. A fine anno 15 dipendenti rimarranno senza lavoro

Dal prossimo 1° gennaio 2022 la casa di riposo di Pont Canavese chiuderà definitivamente i battenti […]

leggi tutto...

19/10/2021 

Sanità

Asl T04: la qualità della Radioterapia e della Fisica Sanitaria è riconosciuta a livello nazionale

La Fisica Sanitaria e la Radioterapia dell’Asl T04, dirette rispettivamente dal dottor Massimo Pasquino e dalla […]

leggi tutto...

19/10/2021 

Cronaca

Borgofranco d’Ivrea e Vistrorio in lutto per la morte a 65 anni dell’ex assessore Giuliano Musto

Borgofranco d’Ivrea e Vistrorio: due comunità in lutto per l’improvvisa scomparsa di Giuliano Musto, 65 anni, […]

leggi tutto...

19/10/2021 

Cronaca

Previsioni meteo: peggiora il clima. In arrivo piogge e acquazzoni anche in Piemonte e in Canavese

Queste le previsioni del tempo elaborate dal centrometeoitaliano.it Il culmine del periodo anticiclonico si verificherà tra […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy