
Karate: l’atleta canavesana Giulia Buffo conquista l’oro al The Mediterranean Gran Prix di Malta

In occasione della gara open, disputata a Malta e denominata The Mediterranean Karate Gran Prix, organizzata dalla WUKF la federazione Ski-I ha convocato per questa competizione, solo una ristretta delegazione federale, costituita dalle nazionali Giulia Buffo e Susanna Seghizzi categoria seniores,e da altri due atleti ,Matteo Iacono cat juniores e Paolo Ferlisi categoria veterano, oltre ai tecnici, maestro Domenico Ruta di Ispica e dal coach della Nazionale Maestro Paolo Lusvardi.
Anche in questa gara a carattere Interfederale Giulia Buffo della Rem Bu Kan Rivarolo, nella gara di kata ha fatto prevalere il suo straordinario talento, ottenendo la medaglia d’oro davanti ad un’atleta danese e alla compagna azzurra, Susanna Seghizzi che si è invece aggiudica il Bronzo.
Per Giulia Buffo, un altro importante risultato internazionale, ottenuto grazie agli insegnamenti del maestro Miura e ai costanti allenamenti curati dal maestro Giacomo Buffo; un risultato che in questo caso è stato riconosciuto anche in ambito interfederale.
Il prossimo appuntamento per gli agonisti è con lo stage federale che si terrà la prossima settimana a Igea Marina (Rimini).