
Ivrea: violento scontro tra utilitaria e motocicletta in via Casale. Grave al Cto un “centauro” di 28 anni
Un altro motociclista gravemente ferito in un altro incidente stradale: un giovane di 28 anni residente a Ivrea si è scontrato, per cause ancora in via di accertamento con un’auto condotta da un altro giovane residente in un comune della provincia di Biella. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 20 aprile, intorno alle 18,30 all’incrocio tra via Casale e via Biella a Ivrea. Il giovane eporediese si trovava in sella alla propria Yamaha si è scontrato con una Hyundai I.
L’urto tra i mezzi è stato particolarmente violento: ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente stradale dal personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118 e poi trasportato d’urgenza a bordo dell’eliambulanza al Cto di Torino dove è stato ricoverato. I medici si sono riservata la prognosi.
Il ragazzo che si trovava al volante dell’auto è rimasto, per sua fortuna, praticamente illeso mentre una ragazza che viaggiava con lui sul lato passeggero ha riportato nello scontro lievi ferite. I sanitari hanno trasportato la giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea in via del tutto precauzionale. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Ivrea che sono al lavoro per determinare l’esatta dinamica del sinistro.
I vigili del fuoco di Ivrea hanno messo in sicurezza i due mezzi ,che sono stati successivamente sequestrati.