
Ivrea, una donna scivola nel Naviglio e rischia di perdere la vita

Cade nelle acque del Naviglio a Ivrea e viene salvata prima che la fatalità potesse trasformarsi in tragedia. Sulla dinamica dell’accaduto stanno attualmente indagando gli agenti del commissariato di polizia di Ivrea. I dati salienti sono i seguenti: è metà pomeriggio la donna si trovava in compagnia di un amico in via Cappuccini, proprio nei pressi dello stadio che porta il nome di “Gino Pistoni” all’incrocio con via Grande Torino. Ad un certo punto, per motivi che sono da chiarire, è scivolata nelle fredde acque del Naviglio. L’uomo che si trovava con lei l’ha tratta in salvo ma nel frattempo alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno avvisato i soccorsi.
Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco con un canotto, il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine. Non è stato ancora chiarito se si è trattato di un incidente o d’altro. Le generalità della ragazza non sono ancora state rese note. Tutto dipenderà dalle indagini in corso che chiariranno le motivazioni di un incidente che poteva trasformarsi in dramma.
Gli operatori sanitari del 118 hanno ritenuto opportuno trasportare la giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove i medici l’hanno sottoposta agli accertamenti di rito. Allo stato attuale delle cose gl’investigatori non escludono nessuna ipotesi.