
Ivrea: trentenne si masturba davanti alle commesse di un negozio. Denunciato per atti osceni

Si era masturbato, senza alcun ritegno davanti a un negozio di abbigliamento della centralissima via Palestro a Ivrea: per questa ragione un uomo di origine moldava di trent’anni, residente ad Albiano d’Ivrea è stato denunciato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico dagli agenti della polizia locale di Ivrea. Non è la prima volta che l’uomo si masturba davanti a quel negozio di abbigliamento, hanno raccontato le commesse: la storia andava avanti da settimane e in orari differenti ed ara solito trovare posizioni che gli consentivano di osservare comodamente le dipendenti dell’esercizio commerciale.
Fino a venerdì scorso l’uomo è riuscito a sottrarsi ai controlli effettuati dalle forze dell’ordine, poi gli appostamenti della polizia locale hanno dato i loro frutti e hanno consentito di bloccarlo. L’uomo non ha opposto nessuna resistenza quando è stato fermato.
Gli agenti hanno intensificato i controlli dopo che l’uomo aveva seguito, nei giorni precedenti una commessa. Il moldavo risulta nullafacente e pare che via ancora con i genitori ad Albiano d’Ivrea. Adesso rischia di pagare una multa da 5mila a 30mila euro.