
Ivrea, tre banditi prendono d’assalto il supermercato “A&O”. Messi in fuga da un macellaio

Tentata rapina ai danni del supermercato “A&O” che si trova in piazza Primo Maggio a Ivrea. Tre banditi con il volto mascherato hanno preso d’assalto il centro commerciale alle 6,00 del mattino. La notte della vigilia di Natale, armati di pistola i malviventi sono entrati da un ingresso posteriore e sono penetrati all’interno del supermercato che a quell’ora era ancora chiuso e hanno colto di sorpresa due macellai che si trovavano già al lavoro.
I rapinatori hanno minacciato con le armi spianate i due dipendenti con lo scopo di farsi aprire la cassaforte. La rapina è stata sventata grazie alla pronta reazione di no dei due macellai che è riuscito a sfuggire al controllo dei due malviventi ed è riuscito a chiamare il 112.
Vista la mala sortita i banditi si sono dati alla fuga per evitare di essere catturati dalle “gazzelle” dei carabinieri. Sulla tentata rapina stanno attualmente indagando gli uomini dell’Arma per accertare la dinamica dell’accaduto e tentare di risalire all’identità dei tra rapinatori.