
Ivrea, travolto da un furgone mentre attraversa la strada. Anziano di 88 anni grave in ospedale
06/05/2017

E’ grave il pensionato di 88 anni travolto da un furgone nei pressi del passaggio pedonale di corso Massimo d’Azeglio: l’incidente stradale ha avuto luogo a Ivrea nella mattinata di sabato 6 maggio poco dopo le 9,00.
Alla guida del furgone che ha urtato l’anziano si trovava una giovane residente in città che si stava recando al lavoro e che si è subito fermaya per prestare i primi soccorsi all’uomo. La ragazza ha riportato un forte shock nervoso. Sono stati alcuni passanti a chiamare i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta il personale sanitario del 118 che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Saranno gli agenti della polizia municipale di Ivrea ad accertare la dinamica dell’incidente.