
Ivrea: tragico incidente in via Jervis. Auto travolge due persone. Morta una donna, grave la nipote
Drammatico incidente stradale in via Jervis a Ivrea: una Fiat Croma ha travolto due pedoni mentre stavano attraversando la strada sul passaggio pedonale del rettilineo. È accaduto poco dopo le 19,00 di oggi, sabato 8 febbraio, nei pressi degli ex stabilimenti della Olivetti. Una donna di 73 anni residente a Banchette è morta mentre la nipote di 39 anni è stata ricoverata all’ospedale di Ivrea. Non è in pericolo di vita. Dopo l’impatto la conducente della Fiat Croma ha immediatamente fermato la corsa dell’autovettura.
Il personale sanitario del 118 ha tentato il tutto per tutto per rianimare la donna che avrebbe dovuto essere trasportata al Cto a bordo dell’eliambulanza del 118, ma invano. La donna sarebbe deceduta a causa dei gravi traumi riportati. L’altra donna investita è stata trasportata all’ospedale di Ivrea a bordo di un’ambulanza medicalizzata. In ospedale in codice verde la conducente della Fiat Croma e un’altra donna che ha accusato un malore.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Ivrea e gli agenti della polizia in servizio al commissariato Ivrea-Banchette. La dinamica dell’incidente è in via di accertamento.