
Ivrea: sesso sulla panchina del parco giochi. La polizia municipale sulle tracce delle focose coppiette

Di romantico c’era ben poco nelle effusioni che alcune coppie di ragazzi si sono scambiate nel parco Dora Baltea a Ivrea: anzi, pare che si siano consumati veri e propri rapporti sessuali sotto gli occhi stupefatti e indignati dei frequentatori del parco eporediese. A segnalare almeno due episodi sarebbero stati due mamme che avevano portato i loro bimbi al parco. In un caso la coppietta incriminata avrebbe, stando al racconto dettagliato della donna, consumato un rapporto su una panchina situata in uno dei luoghi più appartati. In un secondo episodio un’altra coppietta avrebbe fatto sesso in uno scivolo coperto.
In questo caso la testimonianza della donna che ha denunciato l’episodio è decisamente meno circostanziato. In ogni caso gli agenti della polizia locale di Ivrea hanno iniziato la indagini per risalire all’identità dei giovani e focosi amanti. Per questa ragione gli agenti stanno attentamente visionando i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza.
Gli autori degli presunti rapporti sessuali rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico; reato aggravato dal fatto che in questo periodo il parco è frequentato, a causa della chiusura delle scuole, da moltissimi bambini.