
Ivrea-Santhià: tragico incidente tra un’auto, un furgone e un camion. Muore donna di 80 anni

È morta mentre stava viaggiando in auto insieme al marito. È stata una tragica fine quella di una donna di 80 anni, deceduta nel corso di un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 febbraio, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià che collega l’autostrada Torino-Aosta con quella Torino-Milano. La donna, nel momento in cui si è verificato il sinistro, era seduta sul sedile del passeggero, a fianco del marito. Nello scontro stato stati coinvolti una Bmw, un furgone e un camion e due mezzi pesanti.
Tempestivi i soccorsi. Il marito della sfortunata donna ha riportato ferite non gravi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Nonostante ogni tentativo di rianimarla, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
L’incidente stradale ha avuto luogo nel tratto autostradale compreso tra Albiano e Alice Castello. I rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale.