
Ivrea-Santhià: sbanda sulla “bretella” con l’auto e si ribalta sui prati. Ferita una pensionata di 75 anni

Ha sbandato con l’auto e, dopo aver divelto il guard rail si è ribaltata nel fossato che costeggia la carreggiata. Il grave incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, sulla bretella stradale che collega l’autostrada A5 Torino-Aosta con la A4 Torino-Milano. A bordo della Volkswagen Polo stava viaggiando, in direzione di Santhià, una pensionta di 75 anni residente a Milano.
Il sinistro ha avuto luogo nel territorio del comune di Azeglio. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti il personale medico del 118 e gli agenti della Polstrada.
La donna è stata dapprima medicata e, successivamente trasportata, in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stata sottoposta ai necessari accertamenti diagnostici. Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.
Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. A ricostruire la dinamica saranno gli agenti della polizia stradale. (Immagine di repertorio).