
Ivrea-Santhià: lavori sul viadotto della Camolesa. Stop ai mezzi pesanti fino al 30 giugno

Ivrea-Santhià: lavori sul viadotto della Camolesa. Stop ai mezzi pesanti fino al 30 giugno
La società Ativa, concessionaria del raccordo autostradale Ivrea–Santhià, ha annunciato che, per effettuare i lavori di adeguamento del Viadotto della Camolesa, sarà necessario limitare il traffico dei veicoli pesanti e larghi sulla tratta interessata.
Dal 17 gennaio al 30 giugno 2024, infatti, non potranno circolare sul raccordo i mezzi con massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, gli autobus e i veicoli con larghezza superiore a 2,4 metri.
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra l’uscita di Pavone e quella di Santhià in direzione Milano e tra l’uscita di Santhià e quella di Albiano in direzione Aosta. La società Ativa ha avvertito che si potranno verificare rallentamenti e code nei punti dove sono in vigore i divieti e ha invitato gli utenti a prestare attenzione alla segnaletica e alle indicazioni del personale di viabilità, operativo 24 ore su 24.