
Ivrea: nascondono sotto le gonne il formaggio appena rubato al Lidl. Arrestate due ragazze nomadi
Il formaggio, soprattutto se di gran marca, è un prodoto molto ambito tra i ladri: lo dimostra il fatto che gli agenti della polizia di Ivrea hanno arrestato dueragazze nomadi rsidenti a Torino, di 23 e 18 anni, che sono state sorprese all’uscita del Lidl di via Sant’Ulderico a Ivrea con dieci confezioni di parmigiano e otto di grana padano rubate dagli scaffali del supermercato. L’arresto ha avuto luogo nel pomeriggio di mercoledì 26 luglio.
Le due ragazze avevano nascosto la refurtiva sotto le ampie gonne che indossavano. Gli agenti di polizia, durante la perquisizione hanno scoperto che le due giovani avevano anche rubato alcune confezioni di salame, di tacchino arrosto e di cioccolato.
Il Gip del tribunale di Ivrea, dopo l’arresto, ha disposto per le due giovani donne l’obbligo di dimora presso il campo nomadi di via Germagnano a Torino: una struttura che da anni è teatro di accese polemiche innescate dai residenti che dimorano nei presso del grande campo che sorge alla periferia della metropoli ai confini con Borgaro Torinese.