
Ivrea: motociclista di 19 anni si scontra con un’auto e si schianta contro un muro. E’ grave in ospedale

Una motocicletta distrutta e un “centauro” ferito gravemente: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 16,00 all’intersezione tra via Chabod e corso Vercelli a Ivrea. In ospedale è finito un motociclista di appena 19 anni che, per cause ancora in via di accertamento, si è dapprima scontrato con una Volvo e si è successivamente schiantata contro un muro in corso Vercelli. Il giovane è stato sbalzato sull’asfalto a causa del violento urto.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio mentre il conducente dell’auto si è fermato per prestare i primi soccorso allo sfortunato motociclista. Sul luogo è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 che, dopo aver stabilizzato il giovane sul luogo del sinistro lo ha trasportato in ospedale.
Il ferito avrebbe riportato alcune fratture ma non è in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’incidente stradale indagano gli agenti della polizia municipale di Ivrea. (Immagine d’archivio)