
Ivrea, aveva mostrato i genitali a due ragazze. Ventenne di Aosta condannato a 5 mesi

Aveva mostrato all’aperto, dopo averle seguite, i genitali a due ragazze: per questa ragione un ventenne residente ad Aosta, accusato di aver compiuto atti osceni in luogo pubblico a Ivrea, è stato condannato dal giudice del tribunale di Ivrea a una pena di 5 mesi di reclusione. Il processo nel quale il giovane era imputato si è concluso, con il pronunciamento del giudice, nella mattinata di mercoledì 17 ottobre. La pubblica accusa aveva chiesto una condanna a nove mesi di reclusione, ma il giudice ha deciso altrimenti.
Sull’accaduto che risale al mese di maggio del 2016, hanno indagato gli agenti di polizia in servizio al commissariato di Ivrea: il giovane è stato riconosciuto da alcune donne e da alcune studentesse minorenni che frequentano l’istituto superiore “Cena” di Ivrea.
Dopo un accurato pedinamento ai polsi del molestatore sono scattate le manette. L’uomo sconterà la pena in una cella del carcere di Ivrea dove si trova detenuto per un’altra condanna.