
Ivrea, è morta nella notte, dopo alcune ore di agonia, la pensionata di 89 anni caduta dalle scale di casa

E’ deceduta nella notte di maercoledì 6 febbraio Armida Lazzarino, la pensionata di 89 anni, residente a Ivrea, caduta poco dopo le 17,00 di ieri, martedì 5 febbraio mentra stava salendo le scale di casa. La donna aveva battuto violentemente il capo nella caduta e aveva riportato un grave trauma cranico. Quando è stata ricoverata all’ospedale eporediese, la donna era in già coma. Nonostante i disperati tentativi dei medici per salvarle la vita, i gravi traumi riportati hanno avuto la meglio e la pensionata è morta dopo alcune ore di agonia.
Pare che la donna, che stava rientrando a casa dopo aver fatto la spesa, abbia perso l’equilibro e sia caduta all’indietro battendo violentemente la testa sui gradini della scala esterna che porta all’ingresso del condominio in via Miniere nel quale la donna abitava. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini che l’hanno trovata immersa in un lago di sangue.
Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di rianimarla si è rivelato vano a causa del vasto edema cranico causato dal violento urto.