
Ivrea: è morta anche la nipote 39enne della pensionata deceduta travolta da un’auto

Ivrea: è morta anche la nipote 39 enne della pensionata deceduta dopo essere stata travolta da un’auto.
Non ce l’ha fatta Marina Guidetto la nipote 39enne di Maria Nappo la pensionata di 75 anni deceduta nella serata di ieri, sabato 8 febbraio, in via Jervis a Ivrea dopo esser stata travolta da un’auto mentre attraversava il passaggio pedonale. La donna, dipendente del Comune di Strambino era stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Ivrea. Il decesso ha avuto luogo intorno alle 13,00 di oggi, domenica 9 febbraio, nel reparto di rianimazione del nosocomio eporediese a causa dei grave trauma cranico riportato nel violento urto con l’auto.
Zia e nipote (entrambe residenti a Banchette) stavano attraversando la strada quando è sopraggiunta la Fiat Croma che le ha falciate entrambe. Sia per l’anziana zia che per la congiunta a nulla sono valsi i disperati sforzi compiuti dai medici per salvare loro la vita. Alla guida dell’auto si trovava una donna di 28 anni.
Appena dopo l’incidente stradale, la conducente si è immediatamente fermata. Adesso dovrà rispondere di omicidio stradale. Nel 2017 Giuseppe Guiglia, marito di Maria Nappo era deceduto a Pavone dopo essere stato travolto da un’auto. Un tragico e beffardo destino ha accomunato di due coniugi anche nella morte.