
Ivrea: il Lions Club Caluso dona all’ospedale i carrelli accessoriati per il reparto di Oncologia

Sabato 29 giugno, alle ore 14, presso l’Ospedale di Ivrea si è svolta la consegna ufficiale di cinque carrelli ospedalieri accessoriati al reparto di Oncologia, diretta dal dottor Giorgio Vellani, donati dal Lions Club Caluso Canavese Sud Est in collaborazione con i giovani Lions (Leo Caluso Canavese Sud Est). Carrelli che saranno poi distribuiti presso le varie sedi aziendali di day hospital onco-ematologico, dove saranno utilizzati per la somministrazione delle terapie chemioterapiche.
La generosa donazione è frutto di una raccolta fondi effettuata dai soci del Lions Club a seguito di iniziative promosse presso la sede di Caluso.
Commenta il Direttore Generale dell’Asl T04, dottor Lorenzo Ardissone: “Un grazie di cuore va da parte nostra ai soci del Lions Club Caluso Canavese Sud Est per la generosità e la sensibilità dimostrate nei confronti della nostra Oncologia, a testimonianza del riconoscimento della professionalità e della qualità del lavoro degli operatori che quotidianamente operano in un settore così delicato”.