
Ivrea: lancia pietre sull’auto di servizio dei “civich” e fugge. La polizia sulle tracce di un 45enne

Stavano transitando in via Canton Gabriel quando l’auto di servizio sulla quale stavano viaggiando, una Fiat Bravo, è stata colpita da un masso e una pietra di dimensioni più piccole: non è stato un bel momento quello vissuto da due agenti della polizia municipale di Ivrea. Per fortuna i de massi hanno colpito l’auto ma non gli occupanti. E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 14 febbraio. A lanciare le pietre è stato un uomo di 45 anni residente in zona.
Dopo aver compiuto il gesto, l’uomo si sarebbe in un primo momento asserragliato in casa e sarebbe in seguito fuggito nei boschi. Polizia municipale e gli agenti della polizia di Stato in servizio al commissariato di Ivrea sono sulle sue tracce. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine per alcune sue intemperanze dovute a trascorsi problematici. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118. Illesi i due agenti impegnati in un normale servizio di pattugliamento nella zona. (Immagine d’archivio)