
Ivrea: irregolarità nel negozio di ortofrutta. I carabinieri del Nas chiedono la sospensione all’Asl
26/10/2024

Ivrea: irregolarità nel negozio di ortofrutta. I carabinieri del Nas chiedono la sospensione all’Asl
Blitz dei carabinieri di Ivrea e dei colleghi del Nas di Torino, nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 25 ottobre 2024, in un negozio di ortofrutta della città, gestito da un cittadino egiziano.
Nel corso dell’ispezione, i militari dell’Arma hanno rilevato pessime condizioni igienico sanitarie, mancanze di natura amministrativa e regolamentazione dei dipendenti.
Per queste ragioni, al netto delle sanzioni previste per questo tipo di problematiche, è stata proposta all’Asl To4 la sospensione dell’attività commerciale.