
Ivrea: incidente in corso Vercelli. Pedone investito da un’auto delle Poste Italiane è grave al Cto

Travolto mentre stava attraversando la strada da un’auto delle Poste Italiane: vittima dell’incidente è stato un pensionato di 70 anni. E’ accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 24 ottobre, poco dopo le 10,30 in corso Vercelli a Ivrea. Il conducente della Fiat Panda, un dipendente 50enne di Poste Italiane ha immediatamente arrestato l’auto e ha prestato i primi soccorsi al ferito.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia municipale di Ivrea e il personale sanitario del 118.
Le condizioni di salute del pensionato sono subito apparse gravissime ai soccorritori che ne hanno disposto l’immediato trasferimento in codice rosso con l’eliambulanza del 118 al Cto di Torino. Nell’urto con l’auto l’uomo ha riportato un grave trauma cranico. I medici si sono riservata la prognosi. L’incidente ha avuto luogo a pochi metri dall’abitazione del ferito.
Sulla dinamica stanno attivamente indagando gli agenti della polizia locale che stanno accertando se il pensionato ha attraversato la strada sulle strisce pedonali. (Immagine di repertorio)