
Ivrea: guidavano l’auto ubriachi. Tre i denunciati nel corso dei controlli dei carabinieri

Continuano i controlli nel fine settimana in vista dell’atteso Storico Carnevale di Ivrea da parte dei carabinieri della Compagnia di Ivrea.
Nel corso dell’ultimo fine settimana sono state denunciate 3 persone poiché a seguito dei controlli di polizia sono state trovate alla guida dei propri veicoli con un tasso alcolemico superiore al limite consentito di 0,80 GL.
A seguito dei controlli invece 9 sono state le persone trovate in possesso di piccole dosi di sostanza stupefacente e sono state segnalate alla Prefettura. Si tratta per lo più di giovani, tutti di nazionalità italiana, tra i 35 e i 15 anni di età.
Fino ad ora durante i servizi sono stati eseguiti accertamenti complessivi su 75 veicoli e 251 persone, molte delle quali controllate a piedi.
I servizi, che si aggiungono a quelli svolti nelle scorse settimane, sono volti soprattutto alla prevenzione delle norme sul C.d.S. per sensibilizzare la cittadinanza eporediese, che vive gli eventi della festa connessi allo Storico Carnevale, a godersi questi gioiosi momenti in serenità.