
Ivrea, gli uffici comunali chiudono un giorno in più per risparmiare luce e riscaldamento
A partire dall’11 novembre 2022 e sino al 31 marzo 2023 gli Uffici comunali ubicati negli stabili di Corso Cavour/Angolo Via Piave e quelli ubicati in Via Cardinal Fietta resteranno chiusi al pubblico tutti i venerdì. L’apertura al pubblico di questi uffici, sempre su appuntamento, sarà pertanto garantita dal lunedì al giovedì negli orari e con le modalità indicati sul sito web del Comune.
Nello stesso periodo, gli uffici amministrativi collocati presso la Biblioteca Civica in Piazza Ottinetti resteranno chiusi nella giornata di lunedì.
Spiegano al Comune di Ivrea: “Il provvedimento, disposto con Delibera di Giunta comunale n. 329 del 18 ottobre 2022, è dovuto alla necessità di adottare misure di risparmio a causa della grave crisi energetica attualmente in atto che impone la necessità di un drastico contenimento dei consumi”.
Di seguito il prospetto riepilogativo con l’elenco degli uffici interessati dalle chiusure.
CHIUSURA DEL VENERDI’
Corso Cavour/angolo Via Piave:
– Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale);
– Ufficio Relazioni con il Pubblico;
– Ufficio Protocollo;
Via Cardinal Fietta:
– Servizi Tecnici;
– Servizi Finanziari;
– Servizi Entrate;
– Ufficio patrimonio;
– Ufficio bandi/sviluppo economico.
CHIUSURA DEL LUNEDI’
Piazza Ottinetti, c/o Biblioteca comunale:
– Ufficio Eventi;
– Ufficio Sport;
Il periodo di chiusura nei giorni sopra indicati resterà in vigore sino al 31 marzo 2023 salvo nuove comunicazioni.