
Ivrea: è morta la pensionata salvata dalle fiamme in camera da letto dalla badante

Ivrea: è morta la pensionata salvata dalle fiamme in camera da letto dalla badante
Aveva riportato alcune ustioni nell’incendio dell’appartamento nel quale abitava in via Aosta a Ivrea: la pensionata novantaduenne che era stata tratta in salvo dalla badante, ha perso la sua battaglia contro la morte ed è deceduta all’ospedale di Ivrea, dopo essere stata ricoverata. La donna si è spenta dopo un paio di giorni dal suo ricovero. A causa incendio aveva riportato oltre alle ustioni a una gamba anche la frattura di un femore. Insieme a lei era stata ricoverata anche la badante a causa del fumo inalato durante l’incendio. Fumo che aveva inalato anche la pensionata.
Con il trascorrere delle ore le sue condizioni di salute si sono aggravate fino a quando non è sopraggiunto il decesso. L’incendio, subito domato dai Vigili del fuoco era divampato nella camera da letto dove la pensionata stava riposando. Il tempestivo intervento della badante non è bastato a salvarle la vita.
La procura di Ivrea ha aperto un’inchiesta, quale atto dovuto, per stabilire se il decesso dell’anziana donna potrebbe essere direttamente collegato all’incendio scoppiato in camera da letto. (Immagine di archivio).