
Ivrea: drammatico scontro frontale tra due auto sulla statale 228. In ospedale due bambini e tre adulti
Ivrea: drammatico scontro frontale tra due automobili sulla statale 228. In ospedale due bambini e tre adulti.
La madre 31enne è ricoverata al Cto di Torino. La figlioletta di 9 anni si trova all’ospedale Infantile “Regina Margherita” di Torino. Per ambedue i medici si sono riservata la prognosi. È il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, venerdì 13 dicembre, sulla strada statale 228 a Ivrea. Madre e figlia stavano viaggiando a bordo di una Fiat Punto.
Per cause in via di accertamento l’auto è rimasta coinvolta in un violento scontro frontale con una Ford Focus. La mamma, residente a Palazzo Canavese, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico a causa di un trauma addominale. Nell’impatto ha riportato anche alcune fratture e un trauma cranico. La bimba è stata ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale Infantile torinese dove i medici le stanno curando un trauma facciale, ferite e lesioni a un occhio.
Una situazione che ha richiesto l’intervento di dei chirurghi plastici e oculisti. Sull’altra vettura viaggiavano due adulti e un bambino. Tutti e tre gli occupanti sono stati trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale di Ivrea dove i medici hanno emesso prognosi più lievi. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea.