Ivrea: drammatico incidente stradale sulla bretella per Santhià. Un automobilista grave al Cto

19/08/2016

Sono ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale le cause che hanno originato il grave incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di venerdì 19 agosto, al chilometro 20,300 della bretella autostradale che collega Ivrea a Santhià, nei pressi di Alice Castello.

Saranno i rilievi effettuati dalla Polstrada a stabilire per quale ragione un automobilista di 40 anni che stava viaggiando in direzione di Ivrea, ha improvvisamente perso il controllo della Chevrolet che stava guidando, scavalcando letteralmente lo spartitraffico che separa le carreggiate e terminando la sua corsa nel fossato che costeggia le carreggiate del senso opposto di marcia.

Mentre l’auto stava sbandando è stata violentemente urtata da un Tir. L’automobilista ha riportato gravi ferite. Sul luogo dell’incidente sono accorso i Vigili del fuoco di Ivrea, il personale medico del soccorso avanzato del 118 e gli agenti della polizia stradale. Il ferito è stato trasportato con l’elisoccorso al Centro Traumatologico di Torino dove è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona CanaveseNews - News dal Canavese e dintorni