
Ivrea, i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato romeno di 53 anni. Doveva scontare una pena residua

Sulla sua testa pendeva un ordine di cattura emesso lo scorso mese di novembre della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Torino e, per questa ragione Tcaciuc Mircea, un pregiudicato romeno di 53 anni è stato arrestato dai carabinieri della del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea.
L’uomo si trovava al Movicentro di Ivrea, nei pressi della stazione ferroviaria: nel corso di un controllo i militari lo hanno dapprima identificato e in seguito fermato. L’uomo si trovava in compagnia di altre persone con numerosi precdenti penali alle spalle. Dopo essere stato condotto in caserma il romeno è stato dichiarato in arresto e condotto al carcere di Ivrea.
Qui dovrà scontare in cella la pena residua di un anno e sette mesi di reclusione a causa di reati compiuti contro la persona e il patrimonio che aveva commesso nel 2013 a Nole.
Durante una perquisizione personale gli uomini dell’Arma gli hanno trovato indosso due cacciaviti e una pinza e per questo è stato anche denunciato per porto di trumenti atti a offendere.