
Ivrea: automobilista viaggiava con revisione e assicurazione scadute. Multato per 6mila euro

Viaggiava a bordo del suo Suv senza revisione e assicurazione incurante di ogni possibile sanzione. Ma alla fine, dopo aver eluso, fuggendo, un blocco istituito dalla polizia locale, è stato identificato e pesantemente sanzionato. È accaduto a Ivrea. Protagonista è un lavoratore dipendente eporediese che dovrà pagare due salatissime multe per un totale di 6mila euro. L’automobilista è stato identificato dagli agenti della polizia locale grazie alla telecamera installata sull’auto di servizio che ha immortalato la targa del veicolo.
Ma non è tutto: il giorno seguente l’uomo è stato fermato ad un altro posto di blocco. Dopo i controlli di rito gli agenti comminano una multa di mille euro e il fermo amministrativo del veicolo affidato alla custodia del proprietario. Sanzioni che però non hanno dissuaso l’automobilista dal circolare in città.
Tre giorni dopo il conducente è stato nuovamente fermato dagli agenti della polizia locale. E, in questo caso, sono scattati il sequestro del Suv, un verbale da 4mila 775 euro e la revoca della patente.