
Ivrea: auto prende fuoco mentre è in marcia. Salvo per miracolo il conducente. Vettura distrutta

Ivrea: auto prende fuoco mentre è in marcia. Salvo per miracolo il conducente. Vettura distrutta
Un incendio improvviso ha distrutto un’auto mentre era in marcia sull’autostrada A5 Torino-Aosta nella serata di domenica 4 febbraio. E’ accaduto poco prima del casello di Ivrea, dove una Bmw in marcia verso Torino ha improvvisamente preso fuoco. Il conducente è riuscito a fermarsi sul lato destro della carreggiata e a mettersi in salvo, ma non ha potuto fare nulla per salvare il veicolo, che è stato avvolto dalle fiamme in pochi istanti.
L’incendio ha causato anche alcune esplosioni, che hanno allarmato i residenti della zona, i quali hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area. Hanno collaborato anche gli ausiliari di Ativa e gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi del caso e indagano sulle cause dell’accaduto.
Fortunatamente non ci sono stati feriti né danni a terzi. Il traffico sull’autostrada non ha subito grossi disagi, vista l’ora tarda dell’incidente.