
Ivrea: a fuoco una palazzina. Due persone in ospedale. Salva la proprietaria di 84 anni

Le fiamme si sono improvvisamente sviluppate, questa mattina, nel sottotetto della palazzina che si trova in via Canton Getto, nel popoloso quartiere di San Bernardo a Ivrea. L’incendio si rapidamente propagate ai due piani sottostanti. Attimi di terrore per una donna di 55 anni e un uomo di 48 che abitavano nei due piani devastati dal rogo, rispettivamente figli delle due proprietarie della palazzina che sono stati trasportati in stato di shock al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Non hanno riportato ferite.
Nella casa era presente una sola delle proprietarie che, in preda ad un comprensibile spavento, è uscita dall’appartamento nella quale si trovava per fuggire in giardino. L’anziana pensionata è stata soccorsa alcuni vicini di casa. Sul luogo sono intervenuto i Vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea e gli agenti della polizia di stato. Il tetto è stato completamente distrutto dall’incendio.
Toccherà ai tecnici dei Vigili del fuoco verificare la stabilità e l’agibilità dell’edificio e stabilire quali sono le cause che hanno originato il rogo.