
Nascondeva un chilo di hashish nel cofano dell’auto. In manette un ventenne di Ivrea

M.G., vent’anni, incensurato, residente a Ivrea è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato del Nucleo Radiomobile e Operativo della Compagnia eporediese. Nel corso di un controllo effettuato nei pressi di corso Nigra, il giovane è stato trovato con dieci panetti di hashish da un etto ciascuno contenuti in una sacca da ginnastica che custodiva nel portabagagli della sua auto.
Nel corso della successiva perquisizione effettuata nell’abitazione del M. G., i carabinieri hanno rivenuto anche 75 grammi di marijuana, due panetti di hashish dal peso complessivo di 47 grammi, due flaconi di metadone, un sacchetto di plastica al cui interno erano contenuti semi di cannabis, un bilancino di precisione e 120 euro in contanti che gl’investigatori possano essere provento dell’attività di spacciatore. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
Il giovane è stato condotto in caserma dove è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al temine dell’udienza di convalida dell’arresto, il Gip del tribunale di Ivrea, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.