
Ivrea: 17enne nascondeva nei pantaloni 100 grammi di marijuana. Arrestato per spaccio di droga

Quattro giovani sono incappati nei controlli antidroga attuati dagli agenti in servizio al commissariato della polizia di Stato di Ivrea: i ragazzi si stavano recando in una discoteca di corso Vercelli quando sono stati fermati in via Cascinette. È accaduto nella notte di sabato scorso. Nel corso delle perquisizioni personali gli agenti hanno scoperto che un 17enne aveva nascosto sotto i pantaloni un sacchette contenente circa 100 grammi di marijuana.
E non solo, gli agenti di polizia gli hanno trovato indosso anche un trincia erba. Il rinvenimento ha convinto i poliziotti ad effettuare un’accurata perquisizione nella abitazione del minorenne: qui sono stati trovati diversi contenitori con 500 grammi di piante di cannabis, fogliame e marijuana.
Il rinvenimento di un così grosso quantitativo di sostanze stupefacenti e di quanto occorre per confezionare le dosi ha fatto sì che il giovane venisse tratto in arresto con l’accusa per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I controlli antidroga proseguono nei fine settimana in tutta la città.