
Investita da un’auto alla fermata del bus a Ivrea: identificato dalla polizia locale il conducente fuggito
Investita da un’auto alla fermata del bus a Ivrea: identificato dalla polizia locale il conducente fuggito
Paura nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 gennaio 2024, in corso Vercelli a Ivrea. Una donna che si trovava alla fermata del bus è stata travolta da una Lancia Y, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso, allontanandosi dal luogo dell’incidente. Alcuni testimoni hanno annotato la targa del veicolo e avvisato il 112.
La donna, prontamente soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale di Ivrea. Fortunatamente, secondo i primi riscontri, non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo, la polizia locale è riuscita a rintracciare l’auto e identificare il conducente: un 50enne residente in città. Sottoposto ai test per verificare le sue condizioni psicofisiche, è risultato negativo a tutte le verifiche.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che la Lancia Y abbia invaso la corsia opposta, colpendo la donna vicino alla fermata. Non si esclude che il conducente possa aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore o di una distrazione. Gli agenti valuteranno eventuali denunce per omissione di soccorso e fuga dal luogo dell’incidente. (Immagine di archivio).