
Ingria: una grande estate con l’originale serata hawaiana e la festa patronale di san Giacomo

La Festa Patronale ingriese 2016 di San Giacomo è ormai alle porte. E il comune di Ingria si appresta a vivere una calda estate all’insegna del buonumore e della serenità. Si inizia venerdì 22 luglio al Bar Ristorante Pont Viej con la festa disco “Hawaiian Party” e termineranno alla domenica con la festa dei bambini che quest’anno saranno animati dal “Circo WOW”. Il sabato 23 luglio vedrà invece di scena la cena di San Giacomo, serata che sarà intrattenuta da musica e karaoke oltre al consueto spettacolo delle lanterne volanti. Venerdì prossimo la serata avrà inizio alle ore 23,00 con music performed animata dal Dj Alex Erre. Sabato 23 luglio sarà la volta della Patronale in onore di San Giacomo.
Questo il programma: alle 18,00 sarà celebrata la Santa Messa in onore del Santi Patrono, alla quale seguirà la tradizionale processione religiosa. Alle 20,00 appuntamento con la cena di San Giacomo presso lo stand enogastronomico allestito dalla Pro loco. Il ricco e variegato menù prevede insalata tropicale, prosciutto crudo e spiedini di frutta, sottilissima di vitello con bagna caoda, voulevant mari e monti, agnolotti con sugo di arrosto, linguine all’astice, arrosto e fagiolini, il dolce di San Giacomo, acqua, caffè, vino e vino spumante. Il costo è di 25 euro per gli adulti, di 15 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni, mentre i bimbi fino a 6 anni non pagheranno. Le prenotazioni saranno accettate entro giovedì 21 luglio. Seguirà alle 23, 00 la serata danzante con lancio finale delle lanterne volanti.
Prenotazioni per la cena di San Giacomo (presso il padiglione gastronomico della Pro Loco) al numero 3348868405 fino ad esaurimento posti! #INGRIA2016Cè