
Ingria, grande mercatino natalizio per il “Tchouse de Deinial” dedicato al presepe e alla Natività

Il prossimo sabato 15 dicembre avrà luogo la quarta edizione di “Tchouse de Deinial” che sarà interamente dedicata alla tradizione del presepe e della cultura cristiana delle valli canavesane, con la Santa Messa che sarà celebrata alle ore 18,00 da don Luca Pastore.
Dalle 15,00 a Ingria sarà presente un mercatino natalizio per grandi e piccini, dove sarà possibile trovare non solo da idee regalo in diversi materiali di artigianato locale, ma anche da prodotti tipici provenienti dal territorio: saranno infatti presenti anche i banchetti dei commercianti e dei produttori della Val Soana, che delizieranno i turisti con miele, jenepy, biscotti, salumi, panettoni, torte e tanto altro ancora.
Nel piccolo borgo montano il magico mercatino Ingriese offrirà ai bambini passeggiate tra le bancarelle e lungo le viuzze del Capoluogo con i “pony natalizi: le fisarmoniche di Marco, Jean e Vittorio, aiuteranno i visitatori ad immergersi appieno nella magica atmosfera natalizia.
Sarà possibile rifocillarsi presso la Pro Loco di Ingria con vin brulè e caldarroste per tutto il pomeriggio. Per concludere al meglio l’evento il Bar Ristorante Pont Viei proporrà dalle 19.30 una cena con menù tipico Valsoanino. Prenotazioni al 3423233848 #IngriaCè