
Incidente stradale sulla circonvallazione di Busano. Due automobilisti feriti in ospedale
Due feriti e due auto seriamente danneggiate: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, giovedì 29 agosto, intorno alle 11,00 sulla circonvallazione di Busano. Nel sinistro sono stati coinvolti un furgone Iveco e una Lancia Ypsilon. Nel violento impatto ad avere la peggio sono stati l’autista e il passeggero dell’utilitaria.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. I due feriti sono stati medicati sul posto dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove sono state medicate e sottoposte ai necessari accertamenti clinici. Illeso invece il conducente del furgone.
L’incidente ha avuto luogo nei pressi dell’incrocio con via Valperga che conduce a Rivara e Forno. Le operazioni di soccorso e di rimozione degli autoveicoli hanno creato non pochi disagi alla circolazione stradale.
La viabilità è stata gestita dai volontari della Protezione Civili e dal sindaco Giambattistino Chiono prontamente intervenuto sul luogo dell’incidente. Da accertare la dinamica. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Venaria Reale. I due feriti non sono gravi. (Immagine di repertorio).