
Incidente stradale sul raccordo Torino-Caselle: feriti due scooteristi. Donna grave al Cto

Grave incidente stradale sul raccordo autostradale che collega Torino a Caselle: in un sinistro sono stati coinvolti una donna che viaggiava come passeggera, il conducente del motorino in sella a uno scooter e un furgone. È accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 1° agosto. Ad avere la peggio è stata la donna che la violenza dell’impatto ha sbalzato sulla strada: l’urto con il ruvido asfalto le ha provocato serie ferite. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e nei prati vicini all’arteria stradale è atterrato l’elisoccorso.
L’uomo è stato condotto in ambulanza all’ospedale San Giovanni Bosco mentre la donna è stata condotta a bordo dell’elisoccorso al Cto dove è stata ricoverata e intubata, I medici si sono riservata la prognosi. Illeso il conducente del furgone. Lo scontro tra i due mezzi ha avuto luogo nei pressi dell’uscita per Mappano.
L’incidente stradale ha provocato lunghe code e rallentamenti. I rilievi necessari per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale.