
Incidente stradale nella galleria di Quagliuzzo. Tre auto coinvolte. Tra i 4 feriti un bimbo di 8 anni
Quattro feriti e tre auto danneggiate: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella prima serata di oggi, domenica 3 marzo, intorno alle 19,00 all’interno della galleria di Quagliuzzo lungo l’ex strada provinciale 565 “Pedemontana”. La dinamica del grave incidente è ancora da chiarire: nello scontro sono state coinvolte una Fiat Bravo, una Citroen C5 e una Ford Fiesta.
Tra i feriti figura anche un bambino di otto anni. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio rimasti bloccati all’interno del tunnel a casa dell’incidente stradale. Sul posto sono tempestivamente accorsi il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte. I feriti sono stati stabilizzati sul luogo del sinistro e successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Nessuno di loro è in pericolo di vita.
A mettere in sicurezza gli automezzi sono stati i pompieri, mentre i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno effettuato i rilievi di rito necessari a ricostruire la dinamica.
Traffico in tilt in entrambi i sensi di marcia a causa dell’elevato numero di mezzi in circolazione anche a causa del Carnevale di Ivrea. (Immagine d’archivio)