
Incidente a Front: camion urta una Microcar che va fuori strada. Ferito un uomo di 52 anni di Ciriè

E’ stata forse toccata da un camion di passaggio la Microcar che è finita fuori strada sulla strada provinciale 13 a poche centinai di metri dal centro abitato di Front Canavese. Un uomo di 52 anni, residente a Ciriè, ha riportato nello schianto un trauma toracico. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 14 settembre, poco dopo le 13,00. Stando a quando sarebbe emerso da una prima e del tutto provvisoria ricostruzione della dinamica, la Microcar sarebbe stata urtata sulla fiaccata sinistra da un mezzo pesante che viaggiava nella direzione opposta.
L’autista non si è fermato e ha proseguito il suo viaggio in direzione di Ciriè. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della stazione di Rivara che hanno effettuato tutti i rilievi richiesti per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Lo sfortunato automobilista è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo hanno stabilizzato sul luogo del sinistro e lo hanno trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.
Nonostante il trauma toracico causato dall’urto, le condizioni di salute del ferito non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono anche intervenuti i vigli del fuoco. I carabinieri stanno indagando per risalire al camion e all’identità del conducente che avrebbe causato l’incidente. (Immagine di repertorio)