
Incidente stradale in corso Massimo d’Azeglio a Ivrea: scooter investe un uomo e una bimba di 5 anni

Stava attraversano la strada con la bimba di cinque anni in braccio quando è stato investito da uno scooter: vittima dell’incidente stradale che ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di giovedì 21 dicembre, intorno alle 19,00, in corso Massimo d’Azeglio a Ivrea, è stato un uomo di 45 anni. Alla guida dello scooter si trovava un ragazzo di 16 anni che si è accorto al’ultimo momento della presenza del pedone. L’impatto è stato violento, sia l’uomo che la bimba e il motocilista sono caduti sull’asfalto.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno anche prestato le prime ai feriti. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia municipale di Ivrea. Dopo essere stati stabilizzati sul posto, i protagonisti dell0incidente sono stati trasportati in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.
Serie, anche se non gravi, le condizioni di salute dell’uomo e della figlia che, nella caduta hanno riportato ferite e contusioni. Il bilancio del sinistro poteva registrare un bilancio ben più drammatico se lo scooter avesse viaggiato a forte velocità.
I rilievi effettuati dagli agenti della polizia municipale consentiranno di determinare la dinamica dell’incidente