
Incidente stradale a Busano Canavese: tre auto danneggiate e due giovani feriti in ospedale

Un altro incidente stradale ha funestato le strade canavesane: tre auto danneggiate e feriti lievi è il bilancio di un sinistro che ha avuto luogo nella prima serata di oggi, martedì 26 giugno intorno alle 19,45 in via Circonvallazione a Busano Canavese. Nello scontro, avvenuto nei pressi di un incrocio, sono stati coinvolti un furgone Fiat Fiorino, una Fiat Punto e un a Lancia Ypsilon. L’impatto è stato particolarmente violento, tanto che la Lancia ha terminato la sua corsa ribaltandosi a fianco della strada. Feriti, in modo non grave, due giovani che si trovavano a bordo della Fiat Punto.
Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Venaria. Dopo essere stati stabilizzati sul luogo dell’incidente stradale dai sanitari i feriti sono stati trasportati in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Disagi per la circolazione stradale a causa delle operazioni di soccorso e della rimozioni degli automezzi incidentati.
I volontari della Protezione civile di Busano sono intervenuti per regolare il traffico sulla strada provinciale. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri.