
Incidente stradale all’alba: 22enne di Locana si schianta contro un muro e finisce in ospedale
Ferita in un incidente stradale che ha avuto luogo a una distanza di poche decine di metri da casa: protagonista è stata una ragazza italiana di 22 anni., residente a Locana. L’incidente stradale si è verificato nel tratto dell’ex strada statale 460 compresa tra le frazioni Calsazio e Apparè di Sparone. E’ accaduto nelle prime ore della mattinata di oggi, venerdì 14 dicembre.
Per cause ancora in via di accertamento, la Fiat 500 che stava guidando è finita fuori strada schiantandosi contro un muretto in pietra. L’urto è stato particolarmente vioento tanto che la giovane è rimasta incastrata tra le lamiere accartocciate dall’abitacolo. Per liberarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e di Cuorgnè.
Dopo essere stata stabilizzata sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118 la ragazza ferita è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.
Nell’incidente non risultano coinvolti altri autoveicoli. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea. Traffico in tilt a causa dell’istituzione del senso unico alternato per favorire l’afflusso dei mezzi di soccorso, i rilievi e la successiva rimozione dell’auto incidentata.
La giovane ha riportato contusioni e alcune fratture, ma non corre pericolo di vita. (Immagine di repertorio)