
Incidente stradale a Venaria: una Fiat Panda si ribalta in via Boccaccio. Ferito il conducente

Incidente stradale a Venaria: una Fiat Panda si ribalta in via Boccaccio. Ferito il conducente
Un incidente stradale ha causato il ferimento di un giovane automobilista a Venaria, nel tardo pomeriggio di venerdì 27 ottobre 2023. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di una Fiat Panda, un 26enne residente a Venaria, ha perso, per cause in via di accertamento il controllo del veicolo mentre percorreva via Boccaccio, in prossimità dell’incrocio con corso Puccini. La vettura si è ribaltata, urtando una Fiat 500 parcheggiata sul lato della strada e finendo su un fianco.
Il 26enne è rimasto intrappolato nell’abitacolo ed è stato soccorso dai vigili del fuoco e da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 della Croce Rossa di Settimo e della Pubblica Assistenza Croce di Collegno, che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno trasportato in codice verde all’ospedale di Rivoli. Le sue condizioni non sono gravi.
La polizia locale di Venaria ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente e ha effettuato i rilievi del caso. Il traffico nella zona è stato temporaneamente deviato per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi coinvolti.