
Pont Canavese: scooter contro automobile. Motociclista 40enne di Chivasso in ospedale

E’ finito in ospedale per aver riportato sospette fratture un cittadino 40enne di origine moldava residente a Chivasso protagonista di un incidente stradale che ha avuto luogo poco prima delle 19,00 di oggi, venerdì 19 luglio in via Roma a Pont Canavese. L’uomo stava viaggiando in sella a uno scooter Yamaha quando, per cause ancora in via di accertamento, si è violentemente scontrato contro una Lancia Ypsilon condotta da un automobilista di 72 anni residente a Pont Canavese.
In seguito all’impatto il motociclista, che si stava recando a Ronco Canavese dove abitano alcuni parenti, è stato sbalzato dal sellino ed è finito sull’asfalto. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno prestato allo sfortunato scooterista i primi soccorsi. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti il personale medico del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.
Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del vicino pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. I medici avrebbero riscontrato la presenza di alcune fratture ma le condizioni di salute dell’uomo non sono preoccupanti.