
Incidente notturno sull’A5 in direzione di Aosta. Un 48enne di Cogne in gravi condizioni al Cto

E’ ricoverato in gravi condizioni di salute al Cto di Torino l’automobilista 48enne di Cogne vittima di un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo sull’autostrada A5 in direzione di Aosta. Per cause ancora in via di accertamento l’uomo, che si trovava al volante dei una Suzuki Ignis, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata in mezzo alla corsia. L’incidente ha avuto luogo tra i caselli di San Giorgio Canavese e Scarmagno, nel territorio del Comune di Marcenasco.
Nel sinistro, verificatosi intorno alle cinque del mattino di lunedì 18 giugno, non stati coinvolti altri veicoli. A ricostruire la dinamica saranno gli agenti della polizia stradale che hanno effettuati i necessari rilievi. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale sanitario del 118 che ha trasportato d’urgenza il ferito al Cto di Torino, la Polstrada e il personale dipendente dell’Ativa, la società che gestisce la tratta autostradale.
Le carreggiate dell’A5 in direzione di Aosta sono state chiuse per due ore al traffico che è stato costretto a uscire al casello di San Giorgio e percorrere le strade provinciali. (Immagine d’archivio)